giovedì 1 giugno 2017

Le nostre domande ai candidati a sindaco di Carrara

La Piazza da tutto esaurito per il maxischermo allestito dalla Associazione Culturale Gli Animosi in occasione della finale di Eurosong Contest 2017

Mentre continuano i lavori di adeguamento all'interno del Teatro degli Animosi, in vista di una riapertura che si spera rimandata all'autunno e non oltre, la città è assorbita da una campagna elettorale appassionante come non mai; in attesa di quanto succederà il prossimo 11 giugno, l'Associazione Culturale Gli Animosi, ha deciso di porre alcune domande ai candidati a sindaco, su questioni che ci stanno particolarmente a cuore.

La prima domanda riguarda la nostra iniziativa Una Piazza Per Faber, le altre due il Teatro.

L'argomento "Animosi" è stato al centro della campagna elettorale, sia nei confronti televisivi su Antenna 3 che nelle interviste ai candidati sui quotidiani, si è sempre portato alla ribalta la questione del teatro e della sua riapertura. Tutti hanno usato le parole rilancio - adeguamento  - riapertura - valorizzazione, in maniera generica, ci piacerebbe sapere nello specifico quale soluzioni abbiano in mente i candidati.

Una domanda riguarda poi il futuro della struttura, non solo della sala teatrale vera e propria ma anche di tutti i locali annessi, il ridotto e gli ex uffici.

Le eventuali risposte saranno pubblicate su questo blog entro i termini previsti dalla legge.

Nessun commento:

Posta un commento